Pittvel - Pittori Veloci

Profilo Aziendale

foto pittvelDietro Pittvel c’è una solida realtà aziendale che, dagli anni 60, è protagonista nel settore automotive per la verniciatura industriale. Un’azienda che di anno in anno investe in tecnologia, risorse umane, ricerca in applicazioni del colore, con l’obiettivo costante di raggiungere la qualità totale, attraverso un monitoraggio step by step, con margini d’errore davvero irrilevanti.

L’azienda è preparata su molti fronti, l’impegno a fare sempre meglio è la costante motivazione per reinvestire gli utili e crescere.

La carrozzeria di uno scooter o le parti di una moto sono composti di materiali molto diversi tra loro: metalli, leghe leggere, resine plastiche, fibre composite.

 

 

PITTVEL sa bene che ogni tipo di materiale richiede trattamenti di verniciatura specifici. Solo conoscendo a fondo i procedimenti necessari e le materie prime più opportune da utilizzare, avremo verniciature belle, brillanti, che resistono alle azioni del tempo.Perché tutti sappiamo che la vernice svolge un’azione protettiva, oltre che appagare il nostro senso del bello.

 

Una verniciatura di qualità aggiunge valore reale ed affettivo al nostro gioiello a due ruote.foto pittvel

 

Perché PITTVEL?

I mercati mondiali offrono importanti opportunità.

Quale è la scommessa del futuro, ormai presente?

Fare leva sul know-how acquisito, sulla flessibilità, sulla capacità di offrire, non solo ottime prestazioni, ma servizi sempre più adatti alle esigenze individuali.

 

In questo campo si gioca la differenza: entra in gioco PITTVEL.

 

Attraverso l’integrazione tra esperienza e innovazione, risorse umane e tecnologia, capacità di immaginazione e imprenditorialità, PITTVEL finalmente offre a tutti un servizio che mancava: il colore su misura.